NON SAPETE COME SUPERARE UN COLLOQUIO DI LAVORO, SOPRATTUTTO SE VI TROVATE DI FRONTE AD UNA NUMEROSA CONCORRENZA? TRANQUILLI; VE LO SPIEGA LA PEPSI.

Duration: 48″ Agency: CarlosWayAD

A volte capita che ci si trovi dinanzi ad una buona occasione. Un posto di lavoro per il quale saresti disposto a fare carte false. Questa è una buona idea. Una gag riuscita ottimamente, frutto delle menti creative dell’agenzia CarlosWayAD, pubblicitari della Pepsi, che sicuramente porterà ognuno di voi a guardarlo fino alla fine, lo spot è andato in onda durante un Super Bowl.  Non sapete come superare un colloquio di lavoro, soprattutto se vi trovate di fronte ad una spietata, agguerrita e numerosa concorrenza? Tranquilli, nessun problema. Ve lo spiega la Pepsi con il suo ultimo spot, spassosissimo. Prendete alla lettera le indicazioni della Pepsi, e il successo è assicurato. Basta premunirsi di qualche amico spregiudicato e il gioco è fatto.

LO SPOT –  Il primo di una serie di candidati si presenta al colloquio. Agli occhi di chi lo sta esaminando appare subito inadatto. Al che, il candidato, vistosi alle strette, lancia un urlo e sotto gli occhi sbigottiti dell’esaminatore inizia implorare di lasciarlo stare, manda all’aria più oggetti possibili e si lancia violentemente contro una parete, provocando un frastuono infernale. Dal corridoio, i candidati si domandano cosa stia succedendo e supponendo che il candidato stia venendo malmenato dall’esaminatore iniziano a preoccuparsi. Uno di questi si alza e abbandona il campo, seguito a ruota da tutti gli altri. Quando il candidato che ha messo in scena il pestaggio decide di aver concluso il suo compito, come niente fosse riprende le sue cose e lascia l’ufficio. L’esaminatore trova fuori ad aspettarlo un solo superstite. Il posto è inevitabilmente suo. All’uscita, gli amici, i complici del successo del loro amico pronti a festeggiare, come? Semplice, con una Pepsi MAX!

Se sapete che per un colloquio di lavoro ci sono tante persone che si presenteranno, vi suggeriamo di farvi accompagnare da qualche vostro amico così riuscirete a battere la concorrenza.